Al via la 3h Grangalà Valleverde-trofeo Elettroveneta

3h endurance.jpg

MANCA DAVVERO POCO ALLA PARTENZA DELLA “3 ORE GRANGALA’ VALLEVERDE – TROFEO ELETTROVENETA”

Sul circuito disegnato dai Nazionali Braidot e Pettinà musica per tutti i gusti: tra i vari premi, sarà caccia ai biglietti dei concerti di Bryan Adams e Angelo Branduardi

Pozzòlo di Villaga (VICENZA) – Scatterà alle 14 di sabato 7 ottobre la gara endurance di mountain bike “3h Grangalà Valleverde MTB-TROFEO ELETTROVENETA”. Appuntamento sui Colli Berici al BIKE PARK-AGRITURISMO VALLE VERDE di Pozzòlo di Villaga. Gli organizzatori di Lab4sport hanno migliorato alcuni tratti di single track del percorso, rendendoli ancor più divertenti e panoramici, inserendo il passaggio del “CORRìO” che darà agli atleti la sensazione di trovarsi nel mezzo di una foresta pluviale. Tracciato di 5,8 chilometri per 130 metri di dislivello a giro. Gran parte del percorso è stato suggerito e disegnato dai campioni della mtb nazionale Luca e Daniele Braidot (CS Carabinieri) e da Nicholas Pettinà (ASD Forestale Cicli Olympia Vittoria).

Cospicue le dotazioni delle premiazioni: a quelle già annunciate si aggiungono i regali della ZED!: ingressi ai concerti del rocker canadese Bryan Adams, del famoso “menestrello” della musica italiana Angelo Branduardi e allo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, tutti presso il PalaGeox di Padova. Athena Spa offrirà nell’occasione dei super zaini OGIO.

Il download delle foto di gara sarà GRATUITO e ci saranno le riprese di MTB CHANNEL.

Rinforzata l’assistenza e la sicurezza durante e dopo la gara con gli Operatori del CNSAS – Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, con il Gruppo Radio Piovese – Protezione Civile e due punti di soccorso e pronto intervento tutti autodotati.

Poco dopo il termine della gara, via alle premiazioni finali del Circuito Triveneto Endurance, del  24h MTB Italian Challenge e della stessa competizione.

Pozzolo di Villaga si raggiunge dall’autostrada A31 Valdastico Sud, uscita Barbarano-Albettone.

La videoclip di prologo si può vedere su www.lab4sport.it oppure https://vimeo.com/236458506

altri link https://www.youtube.com/watch?v=kT_1_BVvMN8 https://www.youtube.com/watch?v=UBAHfTiZEhE