La Filiale del mese: il punto vendita Ferri di Pescara

30/03/2018

Autore: Ferri Pescara

filiali-616.jpg

Da quanto siete presenti nel territorio? 

Il nome storico dell’azienda Ferri è presente nel territorio abruzzese da oltre 100 anni. Il punto vendita di Pescara è il primo realizzato sotto l’insegna “Ferri Elettroforniture”, frutto dell’impegno, della passione e delle capacità imprenditoriali del suo fondatore. Oggi è il centro direzionale di Ferri Com facente parte del gruppo Elettroveneta SistemaE.

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente? 

Abbiamo personale specializzato nei diversi settori, dall’automazione industriale all’illuminazione, dalla sicurezza e videosorveglianza al fotovoltaico. Per ciascun settore i nostri specialisti offrono un servizio di consulenza ed assistenza puntando su marchi e prodotti prestigiosi per garantire la massima qualità ed affidabilità.

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita? 

Presso la sede di Pescara disponiamo di uno Showroom illuminotecnico ed aree espositive dedicate all’automazione, ai sistemi di sicurezza e videosorveglianza. In questi spazi i nostri specialisti guidano i clienti verso la scelta dei prodotti mettendo a disposizione tutte le competenze acquisite nel tempo.

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

In futuro vogliamo essere ancora più presenti sul territorio pianificando progetti di sviluppo equilibrati con gli obiettivi.

Definisci il tuo punto vendita con un aggettivo.

Esperto. Come recita il nostro slogan “L’esperienza fa la differenza” abbiamo personale motivato e tecnologie che fanno la differenza, accomunati da una cultura forte e dinamica.

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280