La filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Vicenza

19/11/2019

Autore: Pierluigi Maddalena, Responsabile della Filiale Elettroveneta di Vicenza

Immagine Filiali Dim. Anteprima Facebook

INTERVISTA A PIERLUIGI MADDALENA, RESPONSABILE DELLA FILIALE ELETTROVENETA DI VICENZA

Da quanto siete presenti nel territorio?

Siamo presenti dal 6 settembre 2004 e quest’anno abbiamo festeggiato i 15 anni.

 

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente?

La filiale è nata rivolta per il mercato dell’installatore elettrico. Nel tempo pur mantenendo questa predisposizione, il punto vendita è stato in grado di sviluppare un’attività importante anche in altri ambiti specialistici, come il mondo dell’automazione industriale, il fotovoltaico, la sicurezza, la climatizzazione e l’illuminazione. Una crescita che è stata resa possibile grazie all’impegno costante dei collaboratori e all’investimento dell’azienda nella formazione dei commerciali, banconieri e forza vendita esterna. Ogni settore è rappresentato da un commerciale di riferimento per tutti nostri clienti e a supporto della Forza Vendita.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Siamo un gruppo giovane sempre attento alla formazione del personale interno e della clientela, sia sotto il profilo tecnico che operativo. I nostri commerciali sono in grado di accogliere le varie richieste, fornendo ai clienti anche un supporto tecnico esterno in sinergia con i vari referenti e fornitori di zona.

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Conquistare nuove quote di mercato, consolidare e rafforzare la nostra presenza nel territorio. Migliorare il servizio che già forniamo sia in ambito commerciale che operativo, rivolgendo particolare attenzione ai mercati emergenti.

 

Definisci la tua filiale con un aggettivo:

Camaleontica: siamo predisposti al cambiamento e mutiamo in base alle richieste del mercato che continua a proporre nuove soluzioni.     

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280