La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Schio

27/11/2018

Autore: Filiale ELettroveneta di Schio

Immagine Filiali Dim. Anteprima Facebook

Da quanto siete presenti nel territorio?

Siamo presenti dal 1 settembre 2001.

 

Qual’è il settore specialistico che supportate maggiormente?

La filiale è nata con una spiccata predisposizione verso il mondo dell’automazione, anche grazie all’organico iniziale specializzato nel settore. Nel tempo, pur mantenendo questa predisposizione, il punto vendita è stato in grado di sviluppare un’attività importante anche in altri ambiti specialistici, come il fotovoltaico, la sicurezza e l’illuminazione. Una crescita che è stata resa possibile grazie all’impegno cosante dei collaboratori e all’investimento dell’azienda nella formazione della forza vendita interna ed esterna.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Sono sempre stato convinto che una squadra unita e con ideali comuni possa essere sempre vincente. Ho cercato di fare crescere i collaboratori con questa filosofia: essere sempre disponibili e pronti verso il cliente. Nel tempo, questo modo di lavorare ha portato a degli ottimi risultati.

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Correre a fianco del cliente e aumentare le competenze in modo da staccarsi dalle pure logiche di prezzo. Riuscire a portare prima degli altri novità ai nostri clienti, aiutarli a crescere professionalmente.

 

Definisci la tua filiale con un aggettivo.

VINCENTE. Una squadra deve avere sempre un obiettivo che si traduce in un risultato. La sconfitta non rientra nella nostra filosofia. Talvolta il mercato ci propone delle sfide, ma riusciamo a superarle grazie all’unione e alla coesione del nostro team.

Elettroveneta SpA Società Unipersonale- Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280