Leggi l'intervista al responsabile di Elettroveneta Reggio Emilia, Massimo Giberti

" /> La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Reggio Emilia - SistemaE

La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Reggio Emilia

17/12/2018

Autore: Punto vendita Elettroveneta di Reggio Emilia

filiali-616.jpg

Da quanto siete presenti nel territorio?

La filiale di Reggio Emilia è stata aperta nel marzo del 2015. Siamo quindi attivi sulla provincia di Reggio Emilia da circa 3 anni e mezzo.

 

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente?

L’automazione industriale è sicuramente il settore specialistico che più ci connota, frutto delle esperienze del nostro personale e di un mercato locale di costruttori attenti alle nuove soluzioni che ci pregiamo di proporre e supportare.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Siamo una squadra giovane, preparata e motivata. Il nostro team di collaboratori è formato per soddisfare le esigenze del cliente nelle diverse divisioni specialistiche dall’illuminotecnica all’automazione industriale, dal trasporto energia all’efficienza energetica. Cerchiamo la massima soddisfazione da parte del cliente e la sede ci supporta per offrire le migliori soluzioni su tutti gli aspetti. 

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Il nostro obiettivo è di continuare a crescere, non solo in termini di fatturato ma in termini di partnership con le principali aziende del territorio. Forti di una capillare rete di vendita fatta di collaboratori che presidiano il territorio e di un’utile piattaforma digitale puntiamo a rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.

 

Definisci il tuo punto vendita con un aggettivo.

Dinamico. Concentriamo tutte le nostre risorse nel portare a termine le sfide di un mercato sempre più competitivo, cercando di offrire le migliori soluzioni a clienti che condividano il nostro spirito di miglioramento continuo.