La filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Piacenza

22/08/2019

Autore: Punto vendita di Elettroveneta Piacenza

Immagine Filiali Dim. Anteprima Facebook

INTERVISTA A MARCO FRACASSI, RESPONSABILE FILIALE ELETTROVENETA DI PIACENZA

 

Da quanto siete presenti nel territorio? 

Filiale aperta dal 17 giugno 2013.

 

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente?

La nostra filiale è storicamente vocata al mondo dell’automazione industriale per fornire un servizio preciso, puntuale e di qualità alle molteplici industrie del territorio ed ai quadristi che da sempre contraddistinguono il territorio Piacentino.
In particolare sull’area operiamo con tecnici commerciali preparati ed offriamo anche un servizio gratuito di consulenza con softwaristi di automazione industriale particolarmente qualificati (certificati dai principali produttori del mondo automazione) in grado di supportare i nostri clienti partendo dallo studio di fattibilità per arrivare fino alla realizzazione dell’impianto o del macchinario.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Oltre ai tecnici dell’automazione industriale abbiamo nella nostra filiale uomini preparati per i settori illuminotecnica, impiantistica industriale (dove i nostri uomini sono in grado di sviluppare capitolati complessi in assoluta autonomia), fotovoltaico.
Inoltre la filiale lavora veramente in equipe ed in armonia in modo tale che la forza del singolo tecnico sia enfatizzata dalle competenze dei colleghi della filiale che collaborano per il raggiungimento degli obiettivi.

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Rafforzare ulteriormente la filiale per potere migliorare il servizio da offrire alla clientela.

 

Definisci la tua filiale con un aggettivo

Dinamica e cordiale.

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280