Intervista a Alberto Baraldi, Responsabile di Elettroveneta Mantova

Leggi l'intervista completa.

" /> Filiale del mese - SistemaE

La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Mantova

15/10/2018

Autore: Elettroveneta Mantova

Schermata 2018-10-15 alle 23.30.35.png

Da quanto siete presenti nel territorio?

La Filiale di Mantova è attiva dal 2012 ed è il primo punto vendita Elettroveneta in Lombardia. Il personale della filiale opera sul territorio mantovano da oltre 30 anni.

 

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente?

Disponiamo di competenze in numerosi settori ma la nostra filiale si rivolge principalmente alle industrie del territorio, grazie alla pluriennale esperienza dei nostri tecnici e commerciali. Ci occupiamo in gran parte di automazione industriale, distribuzione elettrica/quadri di potenza e media tensione. Ovviamente abbiamo anche specialisti nei campi dell’illuminotecnica e nel mondo specialistico della sicurezza e Tvcc.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

La formazione continua dei nostri tecnici (ci piace definirli così perché non sono semplici funzionari commerciali), la capillarità e la penetrazione presso le aziende presenti sul territorio, in particolare costruttori di giostre e produttori di macchine automatiche. Disponiamo inoltre di uno spazio dedicato ai corsi di formazione tecnica rivolta alla forza vendita e alla clientela, che ci considera sempre più come figura di consulente che di fornitore.

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Per il futuro vorremmo riuscire ad essere ancora più presenti e vicini ai nostri clienti storici e prestare maggiore attenzione a quelli che ancora non ci conoscono, con tutti gli strumenti che l’azienda ci mette a disposizione.

 

Definisci la tua filiale con un aggettivo

Preparati. Il nostro personale qualificato propone soluzioni in base ad esperienza, conoscenza del prodotto e collaborazione con i tecnici di settore.