La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Fano

28/02/2018

Autore: Elettroveneta Fano

filiali-616.jpg

Da quanto siete presenti nel territorio?

Il punto vendita di Fano, aperto nel Giugno del 2004 sotto l’insegna di Polo Elettroforniture è entrato a far parte di Elettroveneta nel Febbraio, inserendosi attivamente all’interno di SistemaE. Oggi, è il centro logistico per l’area delle Marche.

Qual’è il settore specialistico che supportate maggiormente?

Grazie alla creazione di un ufficio dedicato, supportiamo in modo particolare il settore dell’automazione, tra i più trainanti del momento. Il nostro personale qualificato propone soluzioni personalizzate, frutto di un’accurata selezione dei prodotti offerti dai principali marchi presenti sul mercato. Stiamo sviluppando anche altri settori specialistici, tra cui il fotovoltaico e la sicurezza, ambiti in cui, grazie all’imprinting della sede principale, stiamo ottenendo ottimi risultati.

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Un team di vendita giovane, un’ottima collaborazione tra i reparti, lo spirito di squadra, uniti alla professionalità e alla capacità di procurare rapidamente il materiale, sono i punti di forza della nostra filiale.

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Essere sempre più un punto di riferimento all’interno del settore, aumentando competenze e sinergia con i nostri clienti, attraverso la rete vendita e i canali digitali.

Definisci la tua filiale con un aggettivo

Dinamica: attenta e scrupolosa ad adattarsi alle esigenze del mercato

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280