La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Belluno

21/09/2018

Autore: Elettroveneta Belluno

Schermata 2018-09-21 alle 23.34.10.png

Da quanto siete presenti nel territorio?

La filiale di Belluno è il 7° punto vendita di Elettroveneta. Siamo aperti dal 1 giugno 1999, dopo che l’azienda ha rilevato un punto vendita locale indipendente che vantava 9 anni di presenza sul territorio.

 

Qual è il settore specialistico che supportate maggiormente?

Le competenze ruotano a 360° nei vari ambiti specialistici e il nostro personale è stato formato ad hoc per dare il massimo supporto al cliente. Per ogni settore almeno una persona si è specializzata. In particolare, disponiamo di un’ottima preparazione nel campo dell’illuminazione, della sicurezza e videosorveglianza e del fotovoltaico.

 

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Siamo una squadra con molta esperienza nel settore e ben affiatata. Unendo le varie competenze siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta proveniente dai nostri clienti. Cerchiamo inoltre di garantire sempre la massima tempestività, efficienza ed efficacia nelle risposte.

 

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

Continuare ad essere un punto di riferimento nel territorio, crescere e far crescere i nostri clienti mettendoli nelle condizioni di affrontare le sfide tecnologiche presenti e future.

 

Definisci la tua filiale con un aggettivo

Dinamica. Sempre pronta ad affrontare le sfide del mercato.

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280