La Filiale del mese: il punto vendita Elettroveneta di Parma

30/01/2018

Autore: Elettroveneta Parma

filiali-616.jpg

Da quanto siete presenti nel territorio?

Siamo entrati a far parte di Elettroveneta nel giugno 2013, ma il nostro punto vendita è presente sulla piazza di Parma da oltre 40 anni (prima come CIRIEE scrl, dal 1974 al 2000, poi come SELFOR SPA, dal 2001 al 2013).

Qual’è il settore specialistico che supportate maggiormente?

Il settore specialistico storico, che sviluppa i fatturati più significativi del punto vendita, è l’automazione. Dal 1984 siamo un punto di riferimento nel territorio per l’offerta di soluzioni di automazione in settori trainanti per l’area di riferimento come quello del packaging per il food&beverage. Muovendoci all’interno di un settore ad elevati contenuti tecnici ed in continua evoluzione, abbiamo cercato di distinguerci mediante l’investimento costante nell’aggiornamento professionale dei nostri specialisti e mediante il dialogo con i produttori mondiali, leader del mercato. Questi elementi ci consentono di fornire un valido supporto tecnico alla clientela, ovviamente molto apprezzato.

Quali sono i punti di forza del vostro punto vendita?

Il nostro punto di forza è la multi-specializzazione: oltre alle divisioni “storiche” dedicate quali l’automazione, l’illuminotecnica e i cavi, abbiamo sviluppato nel tempo nuove specializzazioni nei settori della sicurezza e videosorveglianza e delle energie rinnovabili. Altro aspetto significativo è che i nostri esperti hanno sviluppato una spiccata capacità di seguire, consigliare e supportare i clienti durante l’intero iter di acquisto, dalla preventivazione/progettazione al post vendita.

Quali sono gli obiettivi che vi fissate per il futuro?

L’obiettivo è quello di migliorare costantemente la nostra capacità di cogliere le opportunità che ci offre il mercato rimanendo al passo coi tempi per poter affiancare i nostri clienti nel modo più propositivo e professionale possibile.

Definisci la tua filiale con un aggettivo

L’aggettivo che più si addice alla nostra filiale è “FAMIGLIARE”, essendo presente nel territorio da più di 40 anni: ad oggi molti dei nostri clienti sono aziende e ditte che da generazioni si affidano alla nostra esperienza e consulenza. Fortunatamente nel nostro settore il rapporto umano ha ancora la sua importanza. 

Elettroveneta SpA - Sede: Padova Viale della Navigazione Interna, 48 - Cap.Soc.Int.Vers. €520.000 - Reg.Imp.Pr.PD n°44121bis - P.IVA 00184820280