Magazine

Come illuminare siti industriali e logistici 07/11/2017 - Claudio Schiavon

Il continuo sviluppo industriale, in risposta alle nuove esigenze dei mercati globali, richiede all'industria il costante aggiornamento delle modalità e delle tecnologie produttive.

L'innovazione rappresenta una grande opportunità  di crescita e sviluppo; un'innovativa visione della produzione si basa sull'utilizzo di nuove tecnologie digitali per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi personalizzati che vengono offerti.

Anche i nuovi servizi logistici, che devono essere in grado di rispondere ad esigenze di consegna sempre più strette, determinate dall'aumento delle distanze, devono svilupparsi in questo senso.

In questo nuovo contesto in cui operano l'industria e la logistica moderna, l'illuminazione dei siti produttivi riveste un ruolo sempre più importante perché influenza direttamente l'attività lavorativa.

Un'illuminazione qualitativamente efficace, in grado di ridurre i costi energetici e di manutenzione, è il modello di illuminazione necessario per ogni azienda industriale o artigianale.

APPROFONDISCI